Spazio Synthesia presenta:
Ispirati dal contributo e dal lavoro clinico con le persone in questo periodo di importante sollecitazione alle nostre vite, abbiamo deciso di porre queste ed altre domande ad esperti, collaboratori e colleghi, che si occupano quotidianamente di percorsi di cura. L’intento è quello di espandere lo spazio fuori e dentro di noi per accogliere un’idea più ampia di salute e di malattia, integrando diverse esperienze, che possano raccontare l’essere umano nella sua complessità bio-psico-sociale e transpersonale.
–
GIOVEDI 6 MAGGIO h.21.00
Intervista al Dr. Massimo Mangialavori
Medico Omeopata
Ha dedicato la sua vita a sviluppare ed approfondire le conoscenze nell’ambito della cura, elaborando il Metodo della Complessità in Medicina Omeopatica. Dal 1991 il suo impegno si divide tra il lavoro di medico e l’insegnamento della Medicina Omeopatica, collaborando con diverse strutture nazionali e internazionali. È stato stato membro del consiglio direttivo della F.I.A.M.O. (Federazione Italiana delle Associazioni e dei Medici Omeopati). Nel 1998 ha fondato l’attuale “Scuola Internazionale di Formazione Permanente di Medicina Omeopatica Classica C.I.M.I.- Koiné” che dirige insieme al Dott. Marotta con la collaborazione di Medici Omeopati da tutto il mondo. Autore di diversi testi di Medicina Omeopatica Classica.
Intervista a cura della
Dr.ssa Maria Vittoria Salimbeni, psicologa psicoterapeuta di Spazio Synthesia, specialista in Psicosintesi Terapeutica ed esperta in Psicologia oncologica e delle patologie organiche gravi.
Le interviste saranno in diretta FACEBOOK e YOUTUBE.
Potrete partecipare con i vostri commenti!!