Spazio Synthesia presenta:
Ispirati dal contributo e dal lavoro clinico con le persone in questo periodo di importante sollecitazione alle nostre vite, abbiamo deciso di porre queste ed altre domande ad esperti, collaboratori e colleghi, che si occupano quotidianamente di percorsi di cura. L’intento è quello di espandere lo spazio fuori e dentro di noi per accogliere un’idea più ampia di salute e di malattia, integrando diverse esperienze, che possano raccontare l’essere umano nella sua complessità bio-psico-sociale e transpersonale.
–
LUNEDI 24 MAGGIO h.21.00
Intervista alla Dr.ssa Carla Fani
Medico Neurologo Psicoterapeuta
Past president, docente e attuale Direttrice della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Psicosintetica di SIPT (Società Italiana di Psicosintesi Terapeutica). Membro della EFPP (Federazione Europea di Psicoterapia Psicosintetica). Ricercatrice presso l’Università degli Studi di Firenze fino al 1994, Neurologo presso la ASL di Arezzo fino al 2000. Ha collaborato con l’Istituto medico ISRICA in Akademgorodok a Novosibirsk (Siberia), è membro onorario dell’Accademia delle Scienze Russa. Autrice di articoli su riviste neurologiche e sulla rivista della SIPT. Dedita alla pratica della meditazione creativa psicosintetica, da molti anni si interessa allo studio delle neuroscienze e delle antiche tradizioni sapienziali.
Intervista a cura della
Dr.ssa Maria Vittoria Salimbeni, psicologa psicoterapeuta di Spazio Synthesia, specialista in Psicosintesi Terapeutica ed esperta in Psicologia oncologica e delle patologie organiche gravi.
Le interviste saranno in diretta FACEBOOK e YOUTUBE.
Potrete partecipare con i vostri commenti!!