Spazio Synthesia presenta:
Ispirati dal contributo e dal lavoro clinico con le persone in questo periodo di importante sollecitazione alle nostre vite, abbiamo deciso di porre queste ed altre domande ad esperti, collaboratori e colleghi, che si occupano quotidianamente di percorsi di cura. L’intento è quello di espandere lo spazio fuori e dentro di noi per accogliere un’idea più ampia di salute e di malattia, integrando diverse esperienze, che possano raccontare l’essere umano nella sua complessità bio-psico-sociale e transpersonale.
–
LUNEDI 15 MARZO h. 21:00
Intervista al Prof. Guido Zazzu
specialista in Ayurveda (Ayurveda Nishnat) fondatore del CentroAyurveda e discipline complementari a Genova. Inizia a studiare Ayurveda alla fine degli anni ottanta alla scuola del CILUS di Lucia Tommasini Mattiucci; prosegue poi presso l’Accademia di Ayurveda tradizionale di Pune sotto la guida del Prof. Kulkarni. Nel tempo i suoi studi si sono orientati alla componente mentale dell’Ayurveda e agli aspetti emozionali, che sottendono a molti disagi.
Intervista a cura della
Dr.ssa Maria Vittoria Salimbeni, psicologa psicoterapeuta di Spazio Synthesia, specialista in Psicosintesi Terapeutica ed esperta in Psicologia oncologica e delle patologie organiche gravi.
Le interviste saranno in diretta FACEBOOK e YOUTUBE.
Potrete partecipare con i vostri commenti!!
Clicca Qui per vedere gli altri appuntamenti!