






Maschile e femminile sono due modi dell’essere, che vivono sia nell’uomo sia nella donna e che sin dai miti di origine sono stati spesso considerati antagonisti. Alla visione conflittuale improntata all’ambivalenza, desideriamo proporne una basata sulla dualità della vita psichica, ovvero sulla compresenza feconda degli opposti.
In questo specifico incontro cercheremo di tracciare possibili sentieri in cui conoscere e riconoscere la nostra parte femminile entrando in contatto con la saggezza interiore, la sensitività, la pienezza del nostro essere.
Recuperare la dimensione del femminile con le sue molteplicità è una necessità per qualsiasi donna che decida di vivere pienamente. Solo un percorso che parta dall’autoconsapevolezza potrà rendere il femminile davvero libero, autonomo e in condizione di aprirsi all’altro con autenticità e senza paura di perdersi.
Avvalendoci di diversi strumenti a mediazione creativa e di carattere esperienziale, lasceremo emergere la bellezza di ciò che siamo realmente quando non ci chiudiamo nei pregiudizi di genere.
A CHI SI RIVOLGE:
La partecipazione è rivolta a tutte le donne che desiderano risvegliare il proprio femminile e conoscere se stesse per crescere ancora.
CONDUCONO
Mara Garbarino psicologa e psicoterapeuta ad orientamento umanistico-bioenergetico con esperienza in conduzione di gruppi al femminile.
Valentina Venuto psicologa formata in Psicosintesi con esperienza in gruppi di crescita personale e in contesti di psicologia dell’età evolutiva.
COSTI
80 euro
10% di sconto per gli iscritti al Corso di Psicosintesi
ORARI
Sabato 16 novembre
prima parte 10.00 – 13.00
seconda parte: 14.30 – 17.30
CONTATTI
spaziosynthesia@gmail.com
vale.venuto@gmail.com
Valentina 3336090318