Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Diventare mediatori della nostra vita

18 Aprile @ 10:00 - 18:00

Il conflitti interni, i conflitti con altri e i conflitti tra persone vicino a noi sono delle opportunità per connetterci più profondamente a noi stessi e agli altri e per aiutare gli altri a fare lo stesso.

Questo seminario di approfondimento ci da gli strumenti per vivere la gioia nel conflitto e diventare dei veri mediatori nella nostra vita.

 

Benedetta Barabino
Con un dottorato nel campo delle Neuroscienze e un master in Formazione degli Adulti. Si è specializzata nell’accompagnamento alla trasformazione della crisi in occasione di crescita ed evoluzione. Nel 2011 ha partecipato ad una formazione intensiva di Comunicazione Nonviolenta (CNV) con Marshall Rosenberg. Da allora si è appassionata alla CNV e ha partecipato e in seguito organizzato formazioni in Europa e in Medio Oriente.  Nel 2009 ha fondato a Ginevra Dance with me, non-profit che promuove progetti basati sull’arte e la CNV come strumenti di dialogo e coesione comunitaria in Svizzera, Cisgiordania e Israele. Nel 2019 ha co-fondato a Genova Mirai con la quale realizza progetti in campo sociale ed educativo basati sulla CNV e l’arte.

COSTO
100 euro

(per chi sceglie di partecipare anche al seminario dell’11 Aprile, il costo complessivo è di 185 euro)

QUANDO
Domenica 18 Aprile
h. 10:00-18:00

SEDE
Spazio Synthesia
c.so Andrea Podestà 5B

PER INFO E ISCRIZIONI
Benedetta +41792949828
benedetta.barabino@gmail.com

 

*Il Seminario si terrà in presenza, con un numero limitato di partecipanti, rispettando tutte le norme sanitarie.

 

 

 

Dettagli

Data:
18 Aprile
Ora:
10:00 - 18:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , ,